Business
Applications

In un mondo dove ormai esiste un software per tutto, perché le aziende si rivolgono a Plansoft per lo sviluppo di un software custom? La risposta è semplice: scegliere un prodotto già presente in commercio costringe l’azienda ad adeguare i propri processi aziendali al software stesso; optare invece per una soluzione custom consente di preservare i propri processi aziendali, mantenendone o, ancor meglio, migliorandone le caratteristiche.

Nessun Compromesso

Quanto detto sopra è vero in particolare quando si lavora in contesti di elevata complessità, dove la personalizzazione diventa un obbligo se non si vogliono rallentare e rendere meno efficienti i processi produttivi. Quante software house creano effettivamente business applications con il minor debito tecnico possibile? Quante soddisfano o addirittura superano le aspettative del Committente? Forse già conosci la risposta: pochissime. Ed è il motivo per il quale siamo spesso chiamati a reingegnerizzare o riscrivere completamente software prodotti da altre Aziende.

 

Plansoft è diversa: non vende un prodotto ma la competenza e la conoscenza delle persone che ci lavorano; non ha a disposizione un catalogo di pacchetti software preconfezionati. Realizzare prodotti significherebbe infatti dover mantenere progetti realizzati con tecnologie che, nel corso degli anni, diverrebbero obsolete.

 

Noi preferiamo puntare su innovazione e competenze. Lo dimostrano le scelte e i rapporti più che decennali sviluppati nel settore Business Applications con buona parte delle più grandi aziende multinazionali con sede nel territorio toscano.

Business Applications

Scopri di più su…