Lavora con noi

L’innovazione avanzata richiede i migliori talenti. Per rispondere alle continue esigenze del mercato e offrire sicurezza, affidabilità, flessibilità e dinamicità ai nostri Clienti, abbiamo bisogno di risorse competenti e specializzate, così come di giovani determinati e di talento.

Ricerchiamo qualità, competenza e affidabilità per continuare a investire su innovazione e tecnologie avanzate.

Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae tramite il modulo apposito o candidati per le posizioni che stiamo attualmente cercando.

Lavora con noi

Entra in Plansoft oggi per costruire il tuo domani

Ambiente giovane

Ambiente giovane e dinamico

In Plansoft trovi un luogo di lavoro molto giovane e dinamico, grazie all’ingresso continuo di nuove risorse provenienti da studi tecnici o Università di Informatica, Matematica o Statistica. Vieni a trovarci per credere!

Flessibilità e smart working

Flessibilità e Smart Working

Il lavoro è diventato ormai estremamente flessibile: è previsto un impegno quasi esclusivamente in smart working, anche al termine di questo periodo di particolare emergenza.

tecnologie innovative

Tecnologie innovative

Incoraggiamo da sempre i nostri collaboratori e i clienti ad adottare le tecnologie più recenti e innovative, coinvolgendoli nelle attività portate avanti dal team di R&D, alle quali possono partecipare e contribuire tutti i dipendenti.

Formazione continua

Formazione continua

In Plansoft offriamo a tutti un percorso formativo approfondito e personalizzato, calibrato sulle reali esigenze personali. Sviluppa insieme a noi le tue competenze e la tua carriera!

Formazione interna

Puntiamo fortemente sulla crescita professionale di chi lavora con noi. Crediamo che questo aspetto stia alla base del valore che offriamo ai nostri clienti.

 

Che tu sia un neolaureato, un professionista con esperienza oppure sia appena uscito dalla scuola superiore, in Plansoft offriamo a tutti un percorso formativo approfondito e personalizzato, calibrato sulle tue reali esigenze.

 

Ti aiuteremo a far crescere le tue competenze, a sviluppare la tua carriera e ad inserirti all’interno del mondo Plansoft.

Corso full stack developer

• Java

Git

Maven

Spring

Spring Data

Hibernate

Mapstruct

Javascript

Typescript

Angular

Flutter

Percorsi avanzati di specializzazione

Al termine del corso full stack avrai le conoscenze per iniziare a lavorare su alcuni progetti interni o in consulenza da remoto, seguito sempre da un tutor esperto.

La formazione non sarà tuttavia conclusa. Il percorso formativo si completa con la scelta da parte dell’alunno della tecnologia su cui specializzarsi: C++, C#, Java, React. In queste sessioni verrà affrontata in maniera esaustiva ed approfondita la materia scelta, alternando sempre lezioni teoriche e pratiche.

Sarai spinto infine a trovare la tua passione e il tuo specifico campo di attività tramite i percorsi di specializzazione successivi, che seguiranno i progetti a cui lavorerai, supervisionato da una figura senior, al fine di completare la tua formazione.

Cresci con Plansoft

Figure professionali ricercate

Senior Data Engineer

Senior Data Engineer

https://www.plansoft.it/data-engineer/

E’ richiesta esperienza approfondita nel ruolo di Data Engineer.

react developer

React / React Native Developer

https://www.plansoft.it/react-react-native-developer/

E’ richiesta esperienza di almeno 1 anno di programmazione React / React Native.

javaee1

Sviluppatore Java

E’ richiesta esperienza approfondita sulle tecnologie Java2 e Java2EE.

Il candidato per questa posizione ha buona conoscenza delle seguenti tecnologie: Java 8 e superiori, Spring Framework, Spring Boot, JPA/Hibernate, Maven, Git, Bash, JUnit.

Front end developement

Sviluppatore Front End

E’ richiesta esperienza approfondita sulle tecnologie di sviluppo web.

Il candidato per questa posizione ha buona conoscenza di almeno una delle seguenti tecnologie: Angular, AngularJS, React, React Native, Flutter.

Full Stack developer

Sviluppatore Full Stack

 

Il profilo ha le competenze richieste sia per la posizione di Sviluppatore Java che per quella di Sviluppatore Front End.

.NET

Sviluppatore .NET

E’ richiesta esperienza approfondita sulle tecnologie .Net.
Il candidato per questa posizione ha buona conoscenza delle seguenti tecnologie: C#, Linq, Entity Framework, MFC.

iOS developer

Sviluppatore Mobile iOS

E’ richiesta esperienza approfondita sulla piattaforma Apple. SCOPRI LA POSIZIONE QUI

Il candidato per questa posizione ha buona conoscenza delle seguenti tecnologie: Swift, Realm, Alamofire, Firebase, PromiseKit, ReSwift.

Stage Plansoft

Software Tester

E’ richiesta una comprovata esperienza nel settore del software testing.

Il candidato per questa posizione ha i seguenti requisiti:
– Laurea in Ingegneria elettronica o delle telecomunicazioni
– dimestichezza con documentazione tecnica (requisiti, design, test plan…), scrittura ed esecuzione Test funzionali
– capacità di lavoro in team, analisi e problem solving
– e gradita la conoscenza di linguaggi di scripting
– è gradita conoscenza di networking (TCP/IP, NAT, VPN, etc.) e strumenti di amministrazione in ambiente Linux.

Stage Plansoft

Stages Plan

In Europa, negli ultimi anni, è stata data molta importanza agli stages. Infatti, maturare un esperienza in una azienda, ha un valore simile al sostenimento di esami. Lo stage, per uno studente universitario, assume lo stesso valore dell’insegnamento teorico tradizionale, con il vantaggio, però, di mettere in pratica i concetti appresi, e confrontarli con persone esperte del settore. Un esperienza in azienda mette lo studente di fronte al “Mondo del Lavoro” così da socializzare alcuni importanti aspetti quali:

– le caratteristiche del processo di elaborazione del prodotto offerto dalle aziende.
– lo stile gestionale e organizzativo proprio dell’impresa.

Plansoft concede allo studente questo importante veicolo di maturazione professionale in collaborazione con le maggiori università italiane.

Stage Plansoft

Stage per Sistemisti / Specialisti DevOps

Il candidato dovrà sviluppare forti competenze in ambito tecnologico (server, storage, networking, middleware), di troubleshooting e di monitoraggio.

Dovrà essere capace di interessarsi non solo alla tecnologia ma al processo che la tecnologia supporta, interagendo con i colleghi del proprio e degli altri team, nonché con i clienti. Curiosità, sperimentazione, capacità di relazionarsi in modo positivo sono requisiti fondamentali.

Obiettivi dello stage:

Raggiungimento di un livello metodologico e tecnologico che lo metta in grado di affrontare qualunque situazione di media complessità senza perdere l’orientamento sulle necessità e priorità richieste.

Acquisizione di forti competenze su:
– Configurazione di hardware e software
– Networking e sicurezza
– Virtualizzazione
– Backup e sicurezza dati
– Automazione infrastrutturale (DevOps) e di configuration management (Terraform, Ansible)
– Containerizzazione (Docker, Kubernetes)

Inviaci il tuo curriculum

    Accetta condizioni sul trattamento dei dati personali