iOS Developer

Commitment & Contract

Full time, tempo indeterminato.

Sede di lavoro

Firenze, Prato, Pistoia.

Il contratto di assunzione è integrato da un accordo di smart working, al fine di incrementare la competitività e di favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Più di metà del team non abita vicino all’ufficio e spesso nemmeno nella stessa provincia. Per questo rendiamo possibile lavorare da remoto per limitare le trasferte e per venire in ufficio nei momenti che lo richiedono veramente.

Cosa cerchiamo

Siamo un’azienda leader in Toscana nel settore della consulenza e sviluppo software, con una storia di 30 anni alle spalle e grandi imprese multinazionali come clienti. Tuttavia, non siamo ancora soddisfatti: il nostro obiettivo rimane quello di continuare a crescere e investire in conoscenza.

Per raggiungere tale scopo aumentiamo costantemente gli investimenti per la crescita professionale dei nostri dipendenti, con un focus particolare sulle nuove tecnologie; a tal fine stiamo cercando un appassionato, brillante e motivato:

iOS / SWIFT DEVELOPER

I candidati ideali sono dinamici, curiosi, intraprendenti e flessibili, con la passione per il mondo dello sviluppo software e che vogliano contribuire alla crescita di Plansoft.

Completano il profilo ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati.

Per svolgere al meglio questo ruolo è richiesto:

Esperienza di almeno 2 anni di programmazione Object Oriented

Esperienza nella gestione di progetto

Ottima capacità di lavoro in team

Ottima conoscenza di:

Swift

Realm

Alamofire

Firebase

PromiseKit

ReSwift

Apple Deployment Process

iOS Custom components creation

Git

Cosa offriamo

La figura sarà inserita in un team con cui collaborerà per lo sviluppo di applicazioni iOS/Swift.

Le mansioni principali saranno:

•  Contribuire allo sviluppo e alla pianificazione della roadmap dei prodotti. Lodiamo l’assunzione di un ruolo proattivo e collaborativo.

Aiutare a definire l’architettura software di nuove app o nuove funzionalità per le app esistenti.

Migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti correggendo i bug ove necessario.

Rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie mobile e contribuire anche ai progetti portati avanti dal team R&D.

Formazione continua tramite percorsi approfonditi e personalizzati, calibrati sulle tue reali esigenze. Ti aiuteremo a far crescere le tue competenze ed a sviluppare la tua carriera all’interno del mondo Plansoft.

Inviare la propria candidatura a curricula@plansoft.it oppure tramite il modulo più sotto, allegando il CV completo e dettagliato. Inviaci il tuo CV nel formato che ritieni più idoneo a rappresentare le tue competenze e attitudini.

Insieme al CV ci farebbe molto piacere ricevere anche una tua breve presentazione, in modo da aiutarci a capire meglio chi sei e cosa ti aspetti da Plansoft.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

iOS developer
Inviaci il tuo curriculum

    Accetta condizioni sul trattamento dei dati personali

    Entra in Plansoft oggi per costruire il tuo domani

    Cresci con Plansoft

    Puntiamo fortemente sulla crescita professionale di chi lavora con noi. Crediamo che questo aspetto stia alla base del valore che offriamo ai nostri clienti.

    Che tu sia un neolaureato, un professionista con esperienza oppure sia appena uscito dalla scuola superiore, in Plansoft offriamo a tutti un percorso formativo approfondito e personalizzato, calibrato sulle tue reali esigenze.

    Ti aiuteremo a far crescere le tue competenze, a sviluppare la tua carriera e ad inserirti all’interno del mondo Plansoft.

    Corso full stack developer

    • Java

    • Git

    • Maven

    • Spring

    • Spring Data

    • Hibernate

    • Mapstruct

    • Javascript

    • Typescript

    • Angular

    • Flutter

    Percorsi avanzati di specializzazione

    Al termine del corso full stack avrai le conoscenze per iniziare a lavorare su alcuni progetti interni o in consulenza da remoto, seguito sempre da un tutor esperto.

    La formazione non sarà tuttavia conclusa. Il percorso formativo si completa con la scelta da parte dell’alunno della tecnologia su cui specializzarsi: C++, C#, Java, React. In queste sessioni verrà affrontata in maniera esaustiva ed approfondita la materia scelta, alternando sempre lezioni teoriche e pratiche.

    Sarai spinto infine a trovare la tua passione e il tuo specifico campo di attività tramite i percorsi di specializzazione successivi, che seguiranno i progetti a cui lavorerai, supervisionato da una figura senior, al fine di completare la tua formazione.