Corso Microsoft .NET CORE

Sandro Pinna

Data:
28 Ottobre 2019 | 09:00 - 17:00

Luogo:
Plansoft

Categorie:


Microsoft ha rilasciato ad inizio 2019 la seconda release del framework di sviluppo .NET Core, che in questi anni sta riscuotendo un enorme successo all’interno della community di top developer.

 

I vantaggi della nuova implementazione sono notevoli:

• .NET Core è stato creato in modo da poter essere utilizzato su differenti sistemi operativi, quindi non solamente in ambiente Windows;
• Si tratta di un programma open source;
• Il .NET Core, a differenza di .NET Framework, è di tipo modulare, dunque è possibile scaricare solamente le librerie necessarie ai propri scopi;
• Consente la massima portabilità: il codice per .NET Core potrà essere eseguito anche su Mono, Xamarin oppure su .NET Framework.

Per poter usare la nuova implementazione di .NET Core non sarà necessario sconvolgere tutto il proprio background di conoscenze, sarà sufficiente integrare linguaggi come Visual Basic e in particolare C#, di cui costituisce la naturale evoluzione.

Registrati e partecipa (previa selezione in base al CV) al corso gratuito full immersion di due giornate (11-12 Giugno) organizzato da Plansoft a seguito dell’ evento speciale tenuto da Civera Cristian, Certificato Microsoft MVP!

 

—– CONTATTI e invio CV per selezione: academy@plansoft.it

 

Corso .NET Core