Corporate

La vendita non è il nostro principale obiettivo: è la conseguenza delle nostre relazioni. Mettiamo al centro le necessità dei nostri clienti e lo facciamo puntando sulla competenza delle nostre risorse interne, vero asset strategico di Plansoft.

 

È per questo motivo che abbiamo incrementato costantemente la quota investita in R&D e formazione, scelta strategica vincente che ha permesso ai consulenti Plansoft di essere tra i primi sul mercato ad aver utilizzato prodotti Oracle e Tecnologie Web.

 

Nel corso degli ultimi anni questa scelta si è concretizzata in investimenti nella crescita degli standard professionali delle proprie risorse, che hanno ottenuto le più importanti certificazioni a livello internazionale.

Plansoft Corporate

Storia e Futuro

Per spiegare bene cosa è Plansoft oggi, bisogna però fare un po’ di storia e parlare di quel che è stata ieri.

 

Plansoft viene fondata nel 1990 dai migliori professionisti della maggiore realtà informatica della Toscana negli anni ’80. Ne ereditano le competenze e le esperienze, investendo da subito in ricerca e sviluppo per la soddisfazione dei primi Clienti in termini di efficientamento dei processi e crescita del valore. Negli anni ’90, Plansoft concentra investimenti e ricerca nello sviluppo di progetti software con l’utilizzo di tecnologie Object Oriented.

 

 

 

Questa scelta e la riconosciuta esperienza le permettono di crescere, conquistando quote sempre maggiori nel mercato fortemente competitivo dei Grandi Clienti. Oggi collaboriamo con realtà Multinazionali, Istituti di credito e le maggiori aziende e organizzazioni dell’area fiorentina, che rappresentano per noi non soltanto dei clienti ma veri e propri partner.

 

In un mercato in continua evoluzione e fortemente competitivo, che richiede competenze specifiche e qualificate, arricchiamo la nostra offerta tramite partnership strategiche con i più grandi e avanzati produttori software del mondo.

 

Le ultime sfide tecnologiche ci hanno convinto ad investire in un nuovo modello di business che, rispettando i valori di fondo e la nostra mission, ci consentirà di affrontare sempre meglio le esigenze dei nostri partner/clienti.

 

Ci siamo dotati di una nuova organizzazione diversificata, snella e flessibile:

 

Consulting, Research, Partnership e Academy sono le quattro divisioni che oltre alla Corporate compongono il nuovo assetto operativo dell’Azienda. Ne esprimono la vision strategica e la risposta sistemica alle rinnovate esigenze dei Clienti. Siamo evoluti nel corso degli anni da un’azienda di nicchia, benché di alta qualità, a una realtà costituita da persone esperte, competenti e qualificate in molteplici settori industriali. I nostri clienti non comprano solo una soluzione ma diventano nostri partner a tutti gli effetti.

Corporate
Corporate
Corporate
Corporate