Micro Front-end articolo Lombardi

Micro Front-end – From the 00s to the 20s

Scopri i numerosi vantaggi che i Micro Front-end portano con sé nel nuovo articolo Plansoft. Ridurre i tempi di realizzazione e il costo di un deploy, isolare e risolvere facilmente le inefficienze di singoli componenti, rendere più efficiente il lifecycle di un’applicazione: questi i principali benefici che genera l’implementazione dei Micro Front-end.

Plansoft Storie

Plansoft Storie: conosciamo Miki Lombardi

Continuiamo oggi la nostra serie Plansoft Storie con l’intervista al collega Miki Lombardi, developer e consulente in Plansoft nonché relatore Sharing Cafè, dove propone alcuni esperimenti e lo studio di nuove metodologie di programmazione o di nuovi paradigmi di architettura di rete.

come usare Puppeteer

Puppeteer – A Web Scraping & UI Testing Tool

Nell’ultimo Sharing Café organizzato da Plansoft, una serata periodicamente dedicata al ritrovo e scambio di conoscenze interne, il nostro collega Miki Lombardi ci ha presentato e descritto le funzionalità di Puppeteer, uno degli ultimi tool JS sviluppato da Google.

progetto i-Swat

Plansoft è partner tecnologico del Progetto I-SWAT

Plansoft è partner tecnologico del progetto i-SWAT* – Innovation in System for analisys and control in Water Treatment – del Distretto Conciario, filiera della Pelle/Moda, orientato allo sviluppo degli strumenti tecnologici necessari per superare il gap degli attuali impianti di depurazione del distretto conciario di Santa Croce sull’Arno.

formazione digitale

Plansoft e la formazione digitale

La posizione dell’Italia nel ranking internazionale di attrattività degli investimenti è un basso 16° posto tra i paesi più avanzati, come si è appreso al 45° Forum di Cernobbio.___